Ed ecco la seconda generosissima fornitura che ho ricevuto ieri: ben otto confezioni da 1 kg. di soffici farine di grano tenero dei Molini Rosignoli!
Molini Rosignoli S.r.l. è un'azienda storica di Mantova, specializzata nella produzione e commercializzazione di farine di grano tenero. Con la sua lunga esperienza e la passione per la genuinità i Molini Rosignoli riescono ad unire tradizione e medernità, controllo qualità e rispetto per l'ambiente, ottenendo una grandissima varietà di farine di eccellente qualità per i più svariati usi domestici o professionali.
Nella confezione c'era anche il carinissimo grambiule con il logo aziendale ed una penna. Le farine ricevute sono di diverse tipologie:
Farina 00 per Dolci e Sfoglie
Farina 00 per Pasta fresca e Gnocchi
Farina 00 per Pizza
Farina 0 Manitoba
Mille grazie a Rosignoli Molini, adesso posso proprio sbizzarrirmi con ricette dolci e salate che pubblicherò nelle prossime settimane, complici anche le temperature più miti che mi invogliano ad usare maggiormente il forno.
complimenti!
RispondiEliminaCongratulazione.....è un'ottima collaborazione....Ciao e buona giornata
RispondiEliminaEvviva Rosignoli!
RispondiEliminaOttime farine le ho anche io ! Ora aspetto le tue ricettine :-) baci
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione!
RispondiEliminaComplimenti!!!è ottima questa farina..buona giornata
RispondiEliminaComplimenti!!!!!!! bacioni e buona giornata :-)
RispondiEliminasono veramente ottime queste farine, io le sto usando e ottengo grandi soddisfazioni. complimenti anche per questa collaborazione. bacioni
RispondiEliminaCiao ! visto che sono appena entrata nel mondo dei blog di cucina volevo chiederti come si fa a collaborare con uno sponsor.. grazie in anticipo, bacio.
RispondiEliminaGrazie a tutte! Debby ti ha mandato una email! ;)
RispondiEliminaCiao Elisa, ho scoperto da poco il tuo blog e ho già trovato un sacco di ricettine interessanti!Alcuni mesi fa ho aperto anch'io un blog di cucina e volevo domandarti come posso collaborare con degli sponsor.
RispondiEliminaGrazie mille in anticipo!
Cara Pandizenzero, ho visto il tuo nuovo blog ma non sono riuscita a trovare un tuo indirizzo email o inserire commenti, quindi ti risp qui sperando che tornerai a leggere.
RispondiEliminaDato che sei all'inizio per prima cosa ti consiglio di aggiungere tante ricette e di pubblicizzarle online su forum, facebook, ecc. in modo da aumentare i visitatori ed avere dei lettori fissi. Le aziende collaborano con noi foodblogger per farsi pubblicità e promuovere i prodotti, quindi se hai poche visite loro non hanno interesse a collaborare con te. ;-)
Quando ti sarai affermata un po' puoi iniziare a contattare le aziende e proporgli il tuo blog per sponsorizzare i prodotti.
A presto e buon lavoro!