Un po' di me

Mi chiamo Elisa, adoro cucinare ma soprattutto adoro mangiare, i dolci in particolar modo! La cucina in casa è il mio regno e questo blog lo dovete al mio maritino, è lui che mi fa da 'cavia' quando sperimento ricette nuove, ed è lui che mi ha suggerito l'idea di creare un sito tutto mio! 
Ho 32 anni, sono mamma di due splendidi gemellini maschietto e femminuccia, sono laureata in Scienze Politiche e lavoro in un'azienda privata. Posso definirmi una ragazza semplice, per nulla modaiola, adoro la tranquillità, la natura, gli animali, il mare. Mi piace disegnare, leggere, ascoltare buona musica (Muse, Pearl Jam, Rem, Radiohead, Nirvana, Carmen Consoli, Negramaro, e tantissimi altri), adoro il cinema e le serie TV ben fatte. 
Anche se i miei bimbi mi tengono sempre super impegnata spero proprio di trovare il tempo per aggiornare questo blog il più possibile e spero di trovare tanta gente che mi segua,  che commenti i miei post, che provi le ricette che pubblico, magari modificandole e migliorandole: mi piacerebbe ricevere tanti pareri, suggerimenti, consigli. Anche le critiche sono bene accette, purché costruttive.
Io preferisco la cucina semplice e tradizionale anche se con un pizzico di fantasia. Spesso si legge di piatti improponibili, del tipo 'stoccafisso con senape piccante, fragole, cioccolato bianco e zenzero caramellato su letto di zucchine all'aceto balsamico e panna acida'... insomma, ricette strampalate buttate lì solo per stupire!!! Alla nouvelle cousine io preferisco il caro vecchio piatto di spaghetti pomodoro e basilico!



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. 
Tutte le foto ed i testi di questo blog sono protetti da copyright e non possono essere utilizzate senza la mia preventiva autorizzazione.
Cucina Spensierata non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti relativi a siti esterni linkati o i contributi inseriti da altri utenti. Per qualsiasi segnalazione di abuso è possibile contattarmi tramite il modulo contatti.
Cucina Spensierata non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda gli effetti dell’utilizzo delle ricette e dei suggerimenti presenti nel sito. 
Foto e ricette in questo sito sono costituite da materiale originale ed autoprodotto. Alcune immagini grafiche sono però state prese da internet, quindi se siete in possesso di informazioni che attestino una violazione di copyright, siete pregati di contattarmi: i file segnalati saranno immediatamente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...