venerdì 17 febbraio 2012

Nuova collaborazione: Fattorie Osella!

Ieri ho ricevuto una graditissima fornitura di prodotti dalle Fattorie Osella, il famoso caseificio piemontese in provincia di Cuneo, che crea e produce formaggi freschi di qualità, in sintonia continua con i gusti dei consumatori, distribuendoli in tutti i canali di vendita. Il latte freschissimo utilizzato per i formaggi delle  Fattorie Osella , 100% italiano,  proviene da allevatori piemontesi selezionati e distanti non più di 50Km dal loro caseificio. 



Tra i prodotti delle  Fattorie Osella ricevuti c'erano: il Primosale, salato una sola volta, formaggio fresco, a pasta bianca dalla consistenza morbida e delicata. Il profumo richiama i sentori tipici del latte appena munto; La Robiola formaggio dal delicato sapore di latte di consistenza cremosa e vellutata: una vera delizia per il palato. La nota gradevolmente acidula richiama la freschezza del latte con cui viene prodotta; e la Ricotta, dal sapore dolce e delicato. È ideale per chi ama alimentarsi in modo equilibrato e bilanciato perché è nutriente e facilmente digeribile.
Ringrazio l'azienda per questa fornitura, grazie alla quale preparerò tantissime ricette (ieri sera ho già spadellato qualcosa che pubblicherò tra breve!). Vi invito tutti a visitare il sito delle  Fattorie Osella: http://www.fattorieosella.it/  ed a gustare i loro ottimi prodotti.

11 commenti:

  1. complimenti è proprio una fantastica collaborazione, conosco i loro prodotti perchè li uso da sempre e scommetto che ne ricaverai piatti magnifici. un abbraccio e complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!!!! sono ottimi prodotti.. baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  3. Compro spesso la robiola: buonissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Io uso sempre la Robiola Osella e mi piace molto! Baci e buon we!

    RispondiElimina
  5. complimenti per la nuova collaborazione!!aspetto le tue deliziose ricette...ciao e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. buonissimi e cremosissimi,complimenti!!!!

    RispondiElimina
  7. buoni vero? Anch'io li ho ricevuti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. wow complimenti e adesso dacci dentro con le ricette! Buon we

    RispondiElimina
  9. mamma mia quante cose:-) ...complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...