martedì 24 gennaio 2012

Collaborazione con Le Tamerici

Sfidando il blocco dei trasporti mi è giunta la graditissima campionatura de Le Tamerici, con la quale inizia una nuova gustosissima collaborazione!




Le Tamerici è il luogo dove la tradizione gastronomica incontra la ricerca e la sperimentazione, un microcosmo dedicato alla passione per il territorio e alla cultura del cibo, in ogni sua espressione.
Nata nel 1991 dalla passione di Paola Calciolari, produce conserve alimentari di qualità, in particolare confetture e mostarde, articolate in tre linee, la Classica, la Biologica e quella da Meditazione.
Riscopre materie prime tipiche del territorio mantovano ormai dimenticate, come la mela campanina o l’anguria bianca, utilizza verdura e frutta insolita da candire, come pomodori verdi e zucca. Ogni materia prima è selezionata e lavorata fresca, rispettando tempi e metodologie particolari, che consentono di preservare colori e profumi senza far ricorso a conservanti, additivi, addensanti o antiossidanti.
Le attività de Le Tamerici sono arricchite, presso la sede di San Biagio, da una scuola di cucina e da un negozio pieno di ricercatezze dei migliori artigiani del gusto (italiani e non).

Queste sono gli splendidi prodotti ricevuti:







E le brochures  dell'azienda


Ringrazio l'azienda per queste buonissime conserve, che presto utilizzerò nelle mie ricette, e vi invito a visitare il sito de Le Tamerici: http://www.letamericisrl.com/

13 commenti:

  1. Complimenti per questa nuova collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara, sono felice per te! :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! ottimi prodotti.. :-) buona giornata

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un'ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, complimenti per la nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa collaborazione! :D

    RispondiElimina
  7. Gustosa davvero questa collaborazione Ely, brava! E sorvoliamo sul blocco dei trasporti va che ieri per tornare da lavoro ci ho messo due ore!! *baci baci*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...