mercoledì 24 agosto 2011

Crepes alla nutella e nocciole

Esiste qualcosa di più buono, di più invitante,  di più godurioso di una crepes ancora calda ripiena di nutella? :-) Lo so che è una ricettina banale ma adoro le crepes alla nutella, quindi non potevo non pubblicarle sul mio blog!




Ingredienti:

nutella
granella di nocciole
cioccolato fondente

Il procedimento è semplicissimo: basta farcire le crepes con abbondante nutella (mai lesinare!)  piegare in due parti e ricoprire con granella di nocciole ed una pioggia di glassa al cioccolato preparata facendo sciogliere a bagnomaria 100 gr. di cioccolato con 4 cucchiai d'acqua. Gnam!!!

English version of Crepes with nutella

ingredients:

Crepes Dough
nutella
hazelnut
plain chocolate

The process is easy: just stuff the crepes with Nutella abundant (never skimp!) Folded in half and cover with chopped hazelnuts and chocolate. Yum!

8 commenti:

  1. Elisa io adoro le crepes alla nutella e penso che le nocciole cis tiano benissimo; il bello di questo dolce è che è adatto a tutte le stagioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a postarle...xchè sono favolose!!! Ci farei ora molto volentieri merenda! :) Ciao! Veronica

    RispondiElimina
  3. Buonissime le crepes...devo ricordarmi di aggiungerle al mio blog di dolci...

    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Elena, compliementi per il tuo blog, è molto bello, mi sono unita tra i tuoi lettori e se vorrai visitare il mio blog mi farà molto piacere

    RispondiElimina
  5. Non potevi proprio non pubblicarle, belle e buone come sono! :-)
    Ho curiosato un po' nel tuo blog e condivido tantissimo quello che hai scritto e il nome che hai scelto, è proprio vero, quello dedicato alla cucina dovrebbe essere un momento rilassante per ritrovare un po' se stessi al di là della vita stressante che conduciamo... complimenti per essere una persona realizzata (lavoro, marito, tanti interessi... uao! :-) a soli 29 anni e... che altro posso dire? continua così!!! :-))
    A presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao , come non ricambiare , anche il tuo blog è bello e interessante.Ti seguo volentieri un saluto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Che buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee......complimenti ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...