giovedì 22 settembre 2011

Collaborazione con Agromonte

La seconda collaborazione è con un'azienda siciliana che conosco bene:  AGROMONTE. La Soc. Agr. Monterosso nasce nel 2000 a Chiaramonte Gulfi, provincia di Ragusa, area a tradizionale vocazione agricola, da un contesto di pluriennale esperienza nel settore agro alimentare. L’azienda si espande su una superficie coperta di 4.500 mq, all’interno della quale tecnologiche attrezzature e sapienti maestri, danno vita all’ampia gamma AGROMONTE.



La politica della qualità si traduce quotidianamente in un’accurata selezione della materia prima disponibile tutto l’anno grazie alla coltivazione in ambiente protetto. L’azienda, certificata B.R.C. ed I.F.S., segue un rigoroso piano di auto controllo igienico sanitario seguendo il sistema HACCP, redatto dai nostri tecnici specializzati.
Per tutto questo, l’Agromonte risulta essere leader per la produzione di Pomodoro Ciliegino e Pomodoro semisecchi, prodotti del tutto innovativi nel panorama delle specialità del pomodoro.
Questi sono i buonissimi prodotti che mi hanno inviato:

La salsa di pomodoro ciliegino

La bruschetta di ciliegino

 La bruschetta di carciofi e ciliegino

 La bruschetta di olive e ciliegino

 La bruschetta piccante di ciliegino

 Il pomodoro ciliegino semisecco
Non vedo l'ora di provare queste buonissime conserve nelle mie ricette! Vi consiglio di visitare lo Shop Online Agromonte!

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...