mercoledì 28 dicembre 2011

Collaborazione con ILLA

Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: uno splendido omaggio da parte della ILLA azienda leader nella produzione di strumenti per la cucina Made in Italy. I prodotti che gentilmente mi hanno omaggiato fanno parte della linea BIO-COOK con il rivestimento ILLA PEARL, il top di gamma presente sul mercato, che riunisce in sé il meglio che la natura e la tecnologia insieme abbiano saputo forgiare. Inoltre mi hanno mandato anche due pratici e simpaticissimi ricettari, utilissimi in cucina!


Da oltre 60 anni ILLA produce strumenti per la cucina e il suo marchio è da sempre sinonimo di innovazione e rinnovamento. Oggi ILLA punta sul proprio marchio e lo sottopone a restyling per esprimere la novità nella continuità. I colori restano gli stessi, ma si arricchisce della scritta made in Italy a sottolineare che l'azienda storica, nata a Langhirano (Parma) nel 1946, continua a mantenere l'intera produzione in Italia.
E lo fa per garantire standard qualitativi altissimi e controlli rigorosi a beneficio dei consumatori.
ILLA rinnova le linee e nascono così Classic, Creative Plus, Royal e Shine Royal, MasterChef, Party, Wellness Line, ILLA Design, ILLA Specials. A completamento di gamma realizza anche le caffettiere Perfect Coffee e la linea di primo prezzo, sia in antiaderente, sia in ceramica, Cook&Love, in tanti colori moda.
Attenta alle innovazioni tecnologiche e alle tendenze del mercato crea le due nuove linee ILLA Pearl e Bio-Cook, con il rivoluzionario rivestimento ILLA Pearl, realizzato in collaborazione con DuPont, leader mondiale dell'antiaderente.
Tutte sono accompagnate dal claim "Perfect Cooking" che riassume il concetto di affidabilità in cucina: pentole belle, curate, tecnologicamente valide, al miglior rapporto qualità-prezzo. ILLA investe continuamente nella qualità e sicurezza dei propri prodotti. Lo staff di ILLA è composto da personale qualificato e dinamico, con competenze tecniche approfondite e un forte know-how sul prodotto.


Insieme ai prodotti ricevuti c'era anche una brochure riguardante il lodevole Progetto ILLA-A.P.E.
A.P.E.
Nel 2011 ILLA ha deciso di sostenere l'Associazione Progetto Endometriosi Onlus. ILLA spera con questa iniziativa non solo di sostenere economicamente l'Associazione, devolvendo una parte del ricavato della vendita dei padellini salta-uovo, ma vuole anche contribuire a diffondere informazioni su questa patologia che è ancora poco conosciuta ma che si stima colpisca circa 3 milioni di donne in Italia. ILLA aiuterà quindi l'A.P.E. Onlus a perseguire uno dei suoi obiettivi principali, informare per creare consapevolezza.
Contribuire al progetto ILLA for people - A.P.E. è semplice, è sufficiente acquistare un padellino salta-uovo (diametro 14 cm) della linea personalizzata A.P.E.
Per la riuscita dell'iniziativa è necessaria la collaborazione di tutti; in particolare di negozianti e centri commerciali che inserendo nei propri esercizi gli espositori personalizzati ILLA for people A.P.E. li renderanno accessibili a un numero sempre maggiore di sostenitori.

Ringrazio di cuore l'azienda ILLA per i fantastici prodotti ricevuti, che mi saranno di certo utilissimi per la preparazione delle mie prossime ricette! 


16 commenti:

  1. Complimenti bellissima collaborazione!!!ciaoo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la bellissima collaborazione e molto interessante la brochure! Grazie per averla condivisa, Babi

    RispondiElimina
  3. ciao complipemti per la collaborazione e per le utili informazioni :) auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. complimenti x la collaborazione...dev'essere un prodotto validissimo!!! ;-)))

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti ottimi! Infiniti auguri di Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Complimenti, è una bella collaborazione!Auguri di Buon Anno, ciao

    RispondiElimina
  7. Buongiorno tesoro!!!felice venerdì un bacione :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli complimenti per la fantastica collaborazione!!!!!!!!!
    Baci e BUON ANNO!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace la Illa, io ho due caffettiere e mi trovo benissimo, complimenti per questa bella collaborazione! Buon 2012 carissima, te lo auguro fantastico! Smack smack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...