mercoledì 21 settembre 2011

Collaborazione con Molini Rosignoli

Ed ecco la seconda generosissima fornitura che ho ricevuto ieri: ben otto confezioni da 1 kg. di soffici farine di grano tenero dei Molini Rosignoli!



Molini Rosignoli S.r.l. è un'azienda storica di Mantova, specializzata nella produzione e commercializzazione di farine di grano tenero. Con la sua lunga esperienza e la passione per la genuinità  i Molini Rosignoli riescono ad unire tradizione e medernità, controllo qualità e rispetto per l'ambiente, ottenendo una grandissima varietà di farine di eccellente qualità per i più svariati usi domestici o professionali.
Nella confezione c'era anche il carinissimo grambiule con il logo aziendale ed una penna. Le farine ricevute sono di diverse tipologie: 


Farina 00 per Dolci e Sfoglie

Farina 00 per Pasta fresca e Gnocchi

Farina 00 per Pizza

 Farina 0 Manitoba

Mille grazie a Rosignoli Molini, adesso posso proprio sbizzarrirmi con ricette dolci e salate che pubblicherò nelle prossime settimane, complici anche le temperature più miti che mi invogliano ad usare maggiormente il forno.

12 commenti:

  1. Congratulazione.....è un'ottima collaborazione....Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ottime farine le ho anche io ! Ora aspetto le tue ricettine :-) baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!è ottima questa farina..buona giornata

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!!!!! bacioni e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  5. sono veramente ottime queste farine, io le sto usando e ottengo grandi soddisfazioni. complimenti anche per questa collaborazione. bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao ! visto che sono appena entrata nel mondo dei blog di cucina volevo chiederti come si fa a collaborare con uno sponsor.. grazie in anticipo, bacio.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Debby ti ha mandato una email! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa, ho scoperto da poco il tuo blog e ho già trovato un sacco di ricettine interessanti!Alcuni mesi fa ho aperto anch'io un blog di cucina e volevo domandarti come posso collaborare con degli sponsor.
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Cara Pandizenzero, ho visto il tuo nuovo blog ma non sono riuscita a trovare un tuo indirizzo email o inserire commenti, quindi ti risp qui sperando che tornerai a leggere.
    Dato che sei all'inizio per prima cosa ti consiglio di aggiungere tante ricette e di pubblicizzarle online su forum, facebook, ecc. in modo da aumentare i visitatori ed avere dei lettori fissi. Le aziende collaborano con noi foodblogger per farsi pubblicità e promuovere i prodotti, quindi se hai poche visite loro non hanno interesse a collaborare con te. ;-)
    Quando ti sarai affermata un po' puoi iniziare a contattare le aziende e proporgli il tuo blog per sponsorizzare i prodotti.

    A presto e buon lavoro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...